Comune di Lentiai

Errore caricamento immagine.

AVVISO IMPORTANTE A TUTTI I FORNITORI

Fatturazione al Comune di Borgo Valbelluna

Avviso relativo all'emissione delle fatture intestate al Comune di Borgo Valbelluna

Vista la Legge Regionale del 24 gennaio 2019 n.1, pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione del Veneto n. 9 del 29.1.2019, con la quale è stato istituito, dalla data del 30.1.2019, il nuovo Comune di Borgo Valbelluna, mediante fusione dei Comuni di Mel, Trichiana e Lentiai, con la presente si comunicano i dati riguardanti il nuovo Comune:

COMUNE BORGO VALBELLUNA
sede legale: PIAZZA PAPA LUCIANI – N. 3 – LOC. MEL
32026 BORGO VALBELLUNA (BL)
P.I.- C.F. 01225000254
Sito internet: www.borgovalbelluna.bl.it
Casella posta certificata: borgovalbelluna.bl.@cert.ip-veneto.net
Codice catastale: M421
Codice Ipa: c_m421
Codice Univoco Ufficio UF4S1G

Si ricorda che, oltre al codice unico, è obbligatorio indicare nella fattura elettronica, pena la non validità della stessa, il CIG (codice identificativo di gara)e il CUP (codice unico di progetto) se previsto dalla legge.
Il nuovo Ente subentra nelle obbligazioni dei cessati Comuni di Mel, Trichiana e Lentiai a far data dal 30.1.2019 pertanto la fattura va intestata al Comune di Borgo Valbelluna mentre il CIG (ed eventuale CUP) rimane quello comunicato in sede di stipula del contratto.

Data ultimo aggiornamento: 11/02/2019
Largo Marconi n. 2 - 32020 Lentiai (BL)
P.Iva 00204720254
PEC: borgovalbelluna.bl@cert.ip-veneto.net