Contenuto |
ISCRIZIONI E MODIFICHE ANAGRAFICHE Nuove norme per il cambio di residenza NUOVA NORMATIVA IN VIGORE DAL 9 MAGGIO 2012 ATTENZIONE: SONO PREVISTI COMUNQUE ACCERTAMENTI successivi. Qualora risultasse che quanto dichiarato non corrisponde alla realtà, il fatto verrà segnalato all’autorità di pubblica sicurezza con decadenza dei benefici acquisiti, rilievo penale e ripristino della posizione precedente.
MODELLI: I modelli per le richieste sono disponibili anche nel sito del Ministero dell'Interno(Servizi Demografici-Anagrafe-Documenti) con apposite istruzioni per i cittadini comunitari e extracomunitari.
COME FARE: Le richieste potranno essere presentate direttamente presso gli sportelli anagrafici o inviate per raccomandata, Fax: 0437-751050 o via telematica ( lentiai.bl@cert.ip-veneto.net) . Le richieste prive dei dati obbligatori non verranno accettate.
VIA TELEMATICA La via telematica è consentita ad una delle seguenti condizioni:
SI RACCOMANDA VIVAMENTE: di evitare dichiarazioni di comodo, non conformi alla realtà e di compilare tutte le voci del modello per evitare che manchino dati comunque necessari (es. i dati per gli aggiornamenti della patente e dei libretti di circolazione).
Allegati Notizia
Data ultimo aggiornamento: 19/02/2015 |